Faldatori

I faldatori Tectex/Automatec sono stati progettati per far fronte alle pressanti richieste del mercato, che richiedono macchine sempre più performanti e veloci.

Permettono di ricevere fino a due veli di carda, provenienti da unica carda con doppio pettinatore o da due carde contrapposte. Il faldatore prodotto da Tectex/Automatec può essere così impiegato per la trasformazione di veli di carda in strati di ovatta con profili personalizzati tali da poter correggere errori derivanti dalle caratteristiche dinamiche della macchina e dalle lavorazioni successive (es. variazione di densità e spessore dovute ad agotrattamento o termofusione).
Permette inoltre di ricevere fino a due veli di carda, provenienti da unica carda con doppio pettinatore o da due carde contrapposte. Il controllo di tutte le funzioni della macchina è affidato ad uno specifico software, studiato per una facile impostazione dei parametri di lavoro.

Il livello tecnologico dei faldatori Tectex/Automatec risulta estremamente avanzato; infatti possono essere dotati di numerose caratteristiche come a seconda del tipo di modello richiesto, oltre ad essere possibile una totale personalizzazione di ogni macchina richiesta.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner e/o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.