Agugliatrici

Le agugliatrici permettono di realizzare il coesionamento meccanico del velo proveniente da una macchine precedente (faldatore, macchina ad aria o altro) appunto tramite un processo d'agugliatura. La prima agugliatrice del processo è normalmente una pre-agugliatrici che, permettendo già un buon livello di agugliato, rende il prodotto semi-finito o finito. Per migliorare il prodotto finito si potrà necessitare di una o più macchine agugliatrici agugliatrice.

Questo farà si che, tramite un'ampia gamma di regolazioni, si possano ottenere la più ampia gamma di prodotti.
Le agugliatrici TEC TEX / Automatec che potranno senz’altro soddisfare le vostre esigenze. Infine, l’aver incorporato anni fa il nostro principale concorrente, ci ha permesso di sviluppare 2 tecnologie distinte di lubrificazione: ad olio e a grasso per assecondare le esigenze di mercato. Oggi Tectex, con più di 500 agugliatrici vendute ed installate nel mondo è uno dei players più importanti per qualità e diffusione insieme agli altri 3 blasonati Europei.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner e/o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.