Automatec

Tectex è orgogliosa di presentare il marchio Automatec.

Automatec è un nuovo marchio che deriva dall’unione di due note aziende italiane. Negli anni 70 esistevano Tecnica Tessile ed Automatex.
Queste due aziende coesistettero per molti anni facendosi una forte concorrenza, progettando e vendendo in tutto il mondo macchine per tessuto non tessuto faldato ed agugliato all’avanguardia.

Da pochi mesi le aziende in Italia non sono più due ma solo una, Tectex srl, la quale, lancia il marchio Automatec come nome di sintesi delle due aziende.
Infatti oggi in Tectex convivono tante, se non tutte, le persone che dettero il loro contributo alle due aziende originarie.

L’enorme quantità di macchine vendute dalle due aziende e l’alta qualità dei risultati ci portano a pensare che Tectex, con il brand Automatec, potrà portare avanti ancor meglio quello che é il vero vantaggio delle aziende come la nostra e cioè la la piena elasticità delle soluzioni richieste adattando al cliente macchine ed impianti, enfatizzando il punto chiave che porta un azienda ed eccellere: L’ORIGINALITA’ di un vantaggio competitivo che solo i nostri clienti avranno se compreranno da noi a non da chi fornisce soluzioni preconfezionate uguali per tutti.

Inoltre l’unione delle due competenze ci fa essere la sola azienda che costruisce macchine agugliatrici con 2 differenti tipi di lubrificazione: ad olio ed a grasso.

Ultimate News

Distinguiti dagli altri,
non far parte del gruppo dei molti !

Get out of a group !

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner e/o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.